NOTIZIE
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Martina: “Strakosha miglior portiere del campionato”
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…
SILVANO MARTINA (procuratore) a Radio Incontro Olympia: “La Lazio sta dimostrando di essere una grande realtà del campionato italiano. Forte, tosta, con calciatori di valori. Il Toro è avversario ostico perché gioca sull’avversario. Sarà una partita molto impegnativa. Se la Lazio dovesse vincere la situazione diverrebbe intrigante. Impossibile poi non pensare in grande. Strakosha sta facendo una stagione strepitosa. Probabilmente in questo momento è il miglior portiere del campionato come rendimento. Sta confermando l’annata precedente. La Lazio non avrà il problema del portiere per tanti anni. Su Vargic e Guerrieri non ho conoscenze abbastanza approfondite per dare un giudizio. Poi c’è Marchetti, portiere vero. Si colloca in una fascia importante. Gli è mancata la continuità per gli infortuni. Meglio che non si alleni con la prima squadra sapendo di non giocare. Ora comunque ci punterei. Milinkovic e de Vrij sono dei grandissimi giocatori. Credo che la Lazio non abbia intenzione di venderli. Di fronte a 100 milioni di euro vanno venduti tutti però. Le offerte conta poi tanto chi le fa. Trattenerli dipende anche dal proprio fatturato e dalle prospettive”.
NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Tra Patric e Bastos Inzaghi è andato sul sicuro. Giusto che la formazione sia la stessa perchè dà migliori garanzie. Questa partita è difficile, fuori casa il Toro gioca meglio”.
ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Belotti o Immobile? Si sbloccano entrambi. Se il Toro recupera Belotti bisogna stare attenti, per la Lazio è un’occasione importante. Arrivare in fondo in bilico è pericoloso”.
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA (giornalista) a Radio Radio: “Occasione importante per la Lazio, deve capitalizzare la vittoria di Genova. Poi deve recuperare la partita dell’Udinese. Entro la fine dell’anno deve giocare con Atalanta e Inter, partite decisive, quindi non deve fallire la gara di stasera”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto