NOTIZIE
SERBIA. Il DS: “Milinkovic-Savic? Arriverà il suo momento con la Nazionale”
SERBIA MILINKOVIC SAVIC – Con la Lazio sta vivendo un momento davvero magico. Perno fisso dell’undici di Inzaghi e ora completamente di proprietà..

SERBIA MILINKOVIC SAVIC – Con la Lazio sta vivendo un momento davvero magico. Perno fisso dell’undici di Inzaghi e ora completamente di proprietà della società biancoceleste, che lo ha riscattato dal Genk per 9 milioni di euro, Milinkovic-Savic è in attesa della chiamata della Nazionale. Dopo le voci che si rincorrevano nei giorni passati su un suo possibile approdo nel team del Montenegro, ipotesi smentita da agente e dal giocatore stesso, il serbo aspetta fiducioso la convocazione del CT. A dire la sua sulla questione, è stato il direttore sportivo della Serbia, Goran Bunjevčević. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Nazionale, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
MILINKOVIC – “Abbiamo parlato di Sergej diverse volte. Certamente è una grande prospettiva per il nostro calcio. Gioca davvero bene alla Lazio, ma in questo momento la Serbia, che non ha perso nemmeno una partita di qualificazioni, è una squadra ordinata che ha semplicemente raggiunto buoni risultati. Sergej è pronto, la Serbia lo considera e le porte sono sempre aperte per lui”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE35 minuti fa
LIVE 79′ Venezia Lazio 0-0: giallo anche per Ellertsson
-
MOVIOLA35 minuti fa
LIVE 78′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo anche per Ellertsson
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio