Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERGIO consiglia Petkovic: “Lulic terzino può essere l’uomo in più. La Lazio è favorita”

Il doppio ex presenta la sfida di domani tra Lazio e Udinese…

Pubblicato

il

(Getty Images)

SERGIO SU LAZIO-UDINESE –  Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Raffaele Sergio presenta la sfida di domani tra Lazio e Udinese. Un parere da un vero esperto, dato che è un doppio ex: il difensore ha militato nella Lazio dal 1989 al 1992 e all’Udinese dal 1995 al 1997. Ecco le sue parole:

Sull’Udinese
“In questa Udinese rispetto a quella di qualche stagione fa ci sono più ragazzi, ma è un po la politica della società, che ogni anno riesce a vendere a tanti soldi e riesce a stare sempre ai vertici del campionato, complimenti a loro. Quest’anno hanno qualche difficoltà, ma non puoi pescare giocatori importanti tutte le stagioni, però loro sono bravi e sbagliano poco”.

Sugli assenti per la formazione friulana
“Credo si sentirà parecchio la mancanza di Basta, per loro è un giocatore importante, che da la giusta esperienza al centrocampo,  un giocatore con grande qualità e tanta corsa, che sa fare bene entrambe le fasi di gioco. Ma credo che in questo momento la Lazio sia favorita, perchè questa Udinese si sta trascinando dietro le scorie dell’eliminazione in Champions, dove i sono rotti alcuni equilibri”.

Sulla Lazio
“La Lazio è favorita, perchè sta bene fisicamente, credo che abbia tutte le potenzialità per fare suoi i tre punti e continuare questo magnifico campionato”.

Sulla formazione che manderebbe in campo
“Io Lulic lo farei giocare sempre in difesa, ha grandi potenzialità, e quando parte da dietro può essere l’uomo in più, ha forza, entrambi i piedi quindi lo vedo più li. In questo momento sfrutterei più la freschezza e la fantasia di Ederson, ma bisogna capire come Petkovic vuole impostare la partita. La Lazio negli ultimi tempi, è una squadra molto equilibrata, soprattutto a metà campo ed ha dei giocatori importanti nella fase offensiva ma non danno punti di riferimento”.

Su Ciani
“Secondo me è stato molto bravo l’allenatore, gli ha dato tempo di inserirsi in un calcio nuovo e lui pian piano ci sta riuscendo. La Lazio ha trovato un calciatore che per i prossimi 5-6 anni può diventare un leader”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati