NOTIZIE
Sergio Petrelli: “La Lazio è in un ottimo periodo. Grandissimo Inzaghi”
PETRELLI – L’ex biancoceleste Sergio Petrelli ha parlato del momento della squadra…

PETRELLI – L’ex biancoceleste Sergio Petrelli ha parlato del momento della squadra ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
LAZIO – “La squadra in questo momento sta benissimo. Sta vivendo un ottimo periodo sia psicologicamente che fisicamente. La vittoria nel derby ha aiutato molto. Sinceramente non vedo le inseguitrici allo stesso livello della Lazio. I quattro gol al Parma non sono casuali, ma frutto di un lavoro di squadra”.
INZAGHI – “Inzaghi è un grandissimo allenatore e conosce bene l’ambiente biancoceleste: sa come muoversi ed è anche circondato da persone capaci. Non è un tipo presuntuoso, anzi è sempre pronto ad imparare e a correggere i propri errori”.
SINGOLI – “Caicedo mi piace molto. È un giocatore che può fare si ala prima punta che la seconda con Immobile. Credo che sia un giocatore utilissimo per la squadra di Inzaghi. Luis Alberto è in netta crescita, sta vivendo un momento di grazia. Aiuta i compagni a giocare bene, detta i tempi e fa sempre giocate intelligenti. L’innesto Romulo è sicuramente azzeccato: con la concorrenza Marusic sta rendendo al massimo. La competizione sana fa sempre bene alla squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio