Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sergio Petrelli: “La Lazio è in un ottimo periodo. Grandissimo Inzaghi”

PETRELLI – L’ex biancoceleste Sergio Petrelli ha parlato del momento della squadra…

Pubblicato

il

PETRELLI – L’ex biancoceleste Sergio Petrelli ha parlato del momento della squadra ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

LAZIO – “La squadra in questo momento sta benissimo. Sta vivendo un ottimo periodo sia psicologicamente che fisicamente. La vittoria nel derby ha aiutato molto. Sinceramente non vedo le inseguitrici allo stesso livello della Lazio. I quattro gol al Parma non sono casuali, ma frutto di un lavoro di squadra”.

INZAGHI – “Inzaghi è un grandissimo allenatore e conosce bene l’ambiente biancoceleste: sa come muoversi ed è anche circondato da persone capaci. Non è un tipo presuntuoso, anzi è sempre pronto ad imparare e a correggere i propri errori”.

SINGOLI – “Caicedo mi piace molto. È un giocatore che può fare si ala prima punta che la seconda con Immobile. Credo che sia un giocatore utilissimo per la squadra di Inzaghi. Luis Alberto è in netta crescita, sta vivendo un momento di grazia. Aiuta i compagni a giocare bene, detta i tempi e fa sempre giocate intelligenti. L’innesto Romulo è sicuramente azzeccato: con la concorrenza Marusic sta rendendo al massimo. La competizione sana fa sempre bene alla squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati