NOTIZIE
Serie A, 95 offerte per i diritti televisivi internazionali. Tavecchio: “Siamo soddisfatti”
CAMPIONATO DIRITTI TELEVISIVI – Alle 21.30 di ieri si è chiusa la procedura di apertura delle offerte per le licenze dei diritti audiovisivi…
CAMPIONATO DIRITTI TELEVISIVI – Alle 21.30 di ieri si è chiusa la procedura di apertura delle offerte per le licenze dei diritti audiovisivi internazionali di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiani per gli anni 2018/2021. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Lega ha dichiarato di aver ricevuto 95 offerte da 30 diversi operatori di tutto il mondo.
I COMMENTI DI TAVECCHIO E NICOLETTI – “Ci sarà tempo per valutare il contenuto delle offerte, possiamo però già confermare che c’è un grande interesse da tutte le aree del mondo per il calcio italiano. Siamo soddisfatti e ricordiamo che è solo il primo tempo di una competizione che si svolgerà nelle prossime settimane. Le offerte saranno sottoposte alla valutazione dell’assemblea, che potrà anche decidere di aprire una fase di rilanci per tutte o parte delle offerte. Ringraziamo i collaboratori della Lega, i club e l’advisor per il lavoro fin qui svolto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto