CONFERENZE STAMPA
Ranieri: “Dobbiamo rispettare la Lazio. Ci sono grandi campioni”

LAZIO CAGLIARI RANIERI CONFERENZA – Alle 18:00 di sabato 2 dicembre, la Lazio affronterò il Cagliari, nel match valido per il 15° turno di Serie A. A due giorni dalla sfida, il tecnico dei sardi Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE —> MatchWornShirt è il nuovo partner della Lazio: il comunicato
Lazio – Cagliari. le parole di Ranieri in conferenza stampa
“Nandez e gli infortunati stanno bene si sono riaggregati in gruppo anche se non sono al 100%. Vedremo domani. La Lazio gioca a memoria, stanno facendo bene e si sono qualificati agli ottavi di Champions. Dobbiamo rispettarli ma giocare come sappiamo. Lazio meglio in casa che in trasferta? Ci sono grandi campioni, sanno fare gol e hanno azioni studiate. Venivano da giorni di pressione dopo la Salernitana ma abbiamo visto come hanno reagito. Per fortuna conta l’ultima nel nostro mondo. Avranno grandi stimoli”.
Sarri
“Sa che è in ritardo in campionato e punta molto sull’Olimpico. Il pubblico sarà caloroso, sappiamo che affronteremo una squadra che dicono non sia in piena forma ma io ho visto cose diverse. Tutti i giocatori di Sarri fanno la loro parte. Ci sarà da soffrire ma vogliamo sfruttare le nostre possibilità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE29 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA33 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio