INTERVISTE
Baroni: “Dispiaciuto per i tifosi, mi assumo le responsabilità. Incidente di percorso”
LAZIO INTER INTERVISTE – Lazio e Inter sono scese in campo allo stadio olimpico di Roma per affrontarsi nell’importantissima sedicesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno avuto la meglio, battendo la squadra capitolina per 0-6. Nel post partita ha parlato l’allenatore dei biancoceleste Marco Baroni ai microfoni di Dazn e Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.
Leggi anche – Inzaghi: “Conoscevamo le qualità della Lazio”
Lazio – Inter, le parole di Baroni
Sulla sconfitta
“Dispiaciuti per i nostri tifosi. Mi assumi la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto 40 minuti buoni ma non va bene. La squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, non sono stato bravo a gestire dal punto di vista emotivo questa situazione. Ora lavorare e ripartire”
Gli episodi negativi
“Non deve accadere ad una squadra come la nostra. Potrei parlare delle situazioni sfortunate ma non possiamo disunirci così. C’è stanchezza ma è una mia responsabilità, so che sarà un incidente di percorso contro una grande squadra, ne sono sicuro”.
“Quando giochiamo con un giocatore offensivo tra le linee, la squadra crea situazioni importanti. Lo abbiamo dimostrato. Il cedimento è dal punto di vista nervoso, c’è stanchezza. E’ la prima volta che avviene ma non puoi farlo con una squadra che ruba palla e arriva in porta. Non c’è modulo, la squadra non era nelle distanze”
Baroni a Lazio Style Channel
“È una sconfitta che fa malissimo. Mi assumo la responsabilità, è giusto così. La squadra è partita bene, ma alla prima difficoltà è uscita dalla gara nelle distanze, nella compattezza, si è disunita. Tra primo e secondo tempo ho richiamato i ragazzi, ma il 3-0 ci ha messo sotto. Questo non deve più succedere, sono convinto che il risultato ci farà crescere molto. Non è stata una serata fortunata anche con gli infortunati, ma non è un alibi. Abbiamo avuto un cedimento nervoso e fisico. Mi dispiace per i tifosi, ma la sconfitta ci farà crescere”
Sugli infortuni
“Gila non stava bene, aveva giramenti di testa e conati di vomito. Gigot è uscito per la botta che ha preso in testa sul rigore, aveva le stesse sensazioni dello spagnolo. Non siamo stati aggressivi, abbiamo concesso spazio e siamo usciti fuori male. L’Inter poi è bravissima, forte, ti attacca negli spazi aperti. Io mi assumo le responsabilità. Vecino e Romagnoli contiamo di poterli recuperare per sabato, sono arrivati un po’ lunghi per questa gara”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto