INTERVISTE
Marusic: “Volevo aiutare la squadra. Importante continuare così”
LECCE LAZIO INTERVISTE – Lecce e Lazio sono scese in campo allo stadio Via del Mare per affrontarsi nell’importantissima diciassettesima giornata di Serie A, dopo la dura sconfitta dei biancocelesti contro l’Inter. I biancocelesti hanno avuto la meglio, battendo i giallorossi per 1-2. Nel post partita ha parlato Adam Marusic microfoni di Dazn e Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.
Leggi anche – Serie A, Lecce-Lazio 1-2: i biancocelesti soffrono fino all’ultima goccia
Lecce – Lazio, le parole di Marusic
Sul gol e la gara
“È stato bellissimo, sono entrato all’ultimo, volevo aiutare la squadra e ci sono riuscito. Abbiamo analizzato bene la sconfitta con l’Inter, siamo contentissimi per oggi, ma dobbiamo continuare a lavorare bene e migliorare. È importante continuare cosi e fare bene sia in campionato sia in Europa League dove ci mancano 2 partite”.
Marusic a Lazio Style Channel
Sul premio
“È il mio primo, troverò lo spazio per lui. Sono molto contento per il premio e per i tre punti. Abbiamo giocato una partita difficile dopo la sconfitta con l’Inter in casa, venire qui e trovare forza e entusiasmo era difficile. Alla fine del primo tempo abbiamo segnato, poi loro hanno pareggiato e si sono chiusi dietro poi abbiamo segnato, menomale, e portiamo a casa questi tre punti importanti. Ora abbiamo l’Atalanta, dobbiamo guardare avanti e pensare a questa partita”.
Sul gol
“Sono contento perché sono gol importanti, quando ho segnato sono andato verso di loro per festeggiare con loro. Era il mio unico pensiero, meritavano questo gol. Era giusto festeggiare con loro. Dobbiamo pensare prima all’Atalanta perché è una gara difficile, sono forti e giocano bene. Poi penseremo alla prossima”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
ACCADDE OGGI6 minuti fa
ACCADDE OGGI, 22 dicembre: il profeta Hernanes sbanca il Ferraris
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, Lecce-Lazio 1-2: i biancocelesti soffrono fino all’ultima goccia