Restiamo in contatto

INTERVISTE

Isaksen: “Oggi la mia migliore prestazione. Contento più per i punti che per il gol”

Pubblicato

il

Isaksen a segno contro il Napoli

NAPOLI LAZIO INTERVISTE – Napoli e Lazio si sono sfidate di nuovo a pochi giorni di distanza dalla gara di Coppa Italia. Sono i biancocelesti a portarsi a casa la gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Nel post partita ha parlato Isaksen ai microfoni di Dazn e Lazio Style Channel. Ecco le sue parole.

Leggi anche – Baroni: “Partita giocata come volevamo. L’obiettivo è il miglioramento”

Napoli – Lazio, le parole di Isaksen

Sulla prestazione

“Forse è la migliore prestazione. I tre punti oggi erano importantissimi soprattutto dopo la prestazione contro il Parma, sono contento per il gol ma soprattutto per i punti. Ogni giorno Baroni mi dice che devo andare uno contro uno, è così che devo giocare, devo avere coraggio e dobbiamo tirare in porta. Oggi è andata bene”.

Isaksen a Lazio Style Channel

“Una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. È stata dura dopo il Parma, vincere così contro il Napoli che è forte forte, è una sera che non mi dimenticherò mai. Avevo fatto tanti gol in Danimarca così, volevo trovare questo gol anche nella Lazio, è più difficile qui ma sento una fiducia di tutti. Se posso farlo con il Napoli posso farlo con tutte le squadre. Gol contro la Lazio? Non parliamo di questo (ride, ndr).

I tifosi a Termini

“Era fantastico, i tifosi della Lazio sono il top. Mi dispiace per loro che non sono potuti venire qui e nemmeno contro l’Ajax. Ora dobbiamo pensare all’Ajax proviamo a vincere lì”.

È stato molto pesante confrontarmi con Kvara, ho provato ad aiutare la squadra, era molto importante aiutare in maniera difensiva, sono molto forti. Diventa una partita molto importante per noi contro l’Ajax, è una squadra fortissima, li conosco bene, dobbiamo essere pronti perché è uno stadio difficilissimo, tanti tifosi, diventa pesante. Possiamo fare qualcosa lì, sono sicuro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati