INTERVISTE
Zaccagni: “Vittoria per Flavio e Francesco. Si vede l’unione del gruppo”

NAPOLI LAZIO INTERVISTE – Napoli e Lazio si sono sfidate di nuovo a pochi giorni di distanza dalla gara di Coppa Italia. Sono i biancocelesti a portarsi a casa la gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Nel post partita ha parlato Mattia Zaccagni ai microfoni di Dazn e Lazio Style Radio. Ecco le sue parole.
Leggi anche – Serie A, Napoli-Lazio 0-1: il fulmine Isaksen gela i partenopei
Napoli – Lazio, le parole di Zaccagni
“Ci hanno dato una carica assurda, ce l’hanno data i tifosi che ci hanno aspettato alla Stazione. Ci hanno dato questi di questi ragazzi che ci sosterranno per sempre.
L’obiettivo della Lazio
“Sacrificio umiltà ed unione, abbiamo giocato in Coppa Italia ed anche i ragazzi fuori lista si sono fatti sentire. Si vede l’unione del gruppo e siamo contenti, non ci accontentiamo e pensiamo partita dopo partita. Restiamo aggrappati alle squadre sopra”.
Le parole di Zaccagni a LSR
“Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. Giocare qui non è mai facile, in casa è diverso. Ieri i tifosi ci hanno caricato alla grande, poi eravamo motivati anche per Flavio e Francesco. È qualcosa di fantastico. A parole è difficile spiegare, ma quello che sentiamo dentro lo spogliatoio lo portiamo nelle partita e lo trasmettiamo ai tifosi, che ci ridanno tanto. Questa cosa deve continuare perché ci dà una carica immensa”.
“L’anno scorso ho fatto una scelta di vita legandomi a questo club perché sentivo un legame speciale, sia con la città che con il popolo biancoceleste. È un’alchimia rara da trovare, quando la trovi la devi sposare a pieno. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo, il risultato è relativo, l’importante è comunque mettercela sempre tutta durante la gara. Non abbiamo mai sbagliato una gara a livello prestativo, forse a Udine, per il resto abbiamo sempre risposto presente. Il mister alla fine era al settimo cielo, ce lo meritiamo. Da domani pensiamo all’Ajax”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE8 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere