INTERVISTE
Serie A, cinque cambi? Pareri discordanti sul risultato per la squadra di Inzaghi
SERIE A LAZIO – Si sta pensando ad un cambiamento: ossia la possibilità di effettuare 5 sostituzioni (non più tre) alla ripresa dei campionati. A Sky Sport si è discusso di questo. Luca Marchegiani e Beppe Bergomi hanno detto la loro.
Le parole di Marchegiani
“Questa che stiamo vivendo è una situazione nuova e nessuno può prevedere come si reagirà. Nei ritiri delle squadre non ci saranno solo i calciatori, ma anche tutte le persone che ruotano attorno al club. L’attuabilità del protocollo presentato al governo dalla Figc è possibile, ma abbastanza complicata. Sull’aspetto psicologico non mi sento di fare previsioni. Per quella che è stata la mia esperienza il ritiro era più difficile in situazioni di pressione, quando c’è un obiettivo positivo si sta insieme con più entusiasmo e passione”.
Le parole di Bergomi
“Io sono sempre stato positivo sulla Lazio, anche perché aveva i tre cambi quasi sempre fissi: Caicedo davanti e sugli esterni. Quindi la vedo più penalizzata con la riforma dei cinque cambi. Chi vedo bene invece sono la Juventus e la Roma, che hanno molti giocatori da poter
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa