CALCIOMERCATO LAZIO
SERIE A. De Zerbi nuovo allenatore del Sassuolo. Fuori Iachini
SERIE A IACHINI DE ZERBI- Valzer delle panchine in Serie A. È arrivato poco fa, tramite un comunicato stampa diramato dal Sassuolo, la notizia dell’esonero di Giuseppe Iachini…
SERIE A IACHINI DE ZERBI- Valzer delle panchine in Serie A. È arrivato poco fa, tramite un comunicato stampa diramato dal Sassuolo, la notizia dell’esonero di Giuseppe Iachini avvenuto in seguito ad un confronto con la dirigenza che non ha portato ad un accordo fra le parti. La società neroverde, fa sapere nel medesimo testo, ringrazia sentitamente l’allenatore per il percorso intrapreso insieme e dei momenti belli e, a volte, difficili vissuti durante la scorsa stagione. Per il club emiliano il futuro si chiama Francesco De Zerbi, allenatore uscente del retrocesso Benevento.
IL COMUNICATO DEL SASSUOLO- “Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio. La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nel migliore dei modi. In bocca al lupo Mister per il prosieguo della tua carriera”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto