BIGLIETTI LAZIO
Empoli – Lazio, parte la vendita dei tagliandi: le info
EMPOLI LAZIO TAGLIANDI – La Lazio deve rialzarsi in campionato, e ci proverà venerdì 22 dicembre contro l’Empoli, in programma alle 18:30 al Castellani per la 17^ giornata di Serie A. Il club biancoceleste ha reso note le informazioni sulla vendita dei tagliandi.
LEGGI ANCHE – Lazio – Bayern Monaco, i doppi ex a partire da Klose
La vendita dei tagliandi di Empoli – Lazio
Tutte le info
“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di lunedì 18 dicembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Empoli-Lazio di venerdì 22 dicembre delle ore 18:30, presso lo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
Il sito Internet di Vivaticket
Punti vendita circuito Vivaticket
CURVA SUD OSPITI (Capienza del settore n° 3100 posti)
Le vendite inizieranno lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 16:00 e termineranno inderogabilmente alle ore 19:00 di giovedì 21 dicembre pv. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti.
Prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita: INTERO: €. 25,00 (venticinque/00).
In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.
Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.
Accesso al settore “Curva Sud Ospiti”: varchi 01-02-03-04-05
È pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Non è consentito il cambio utilizzatore sui titoli emessi.
Apertura dei cancelli ore 16:45 salvo differenti comunicazioni.
Si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello stadio con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento
L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www empolifc com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO IN AUTO:
AUTOSTRADA DEL SOLE A1. Uscire al casello di Firenze Scandicci e immettersi sulla Strada di Grande
Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (seguendo le indicazioni per Pisa/Livorno). Utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli EST e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio.
AUTOSTRADA A12. Per chi proviene dal Sud, uscire al Casello di Collesalvetti e immettersi sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per chi proviene da nord, uscire al casello di Pisa Centro e immettersi dopo breve raccordo nella Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
Da entrambe le provenienze, l’uscita consigliata resta quella di Empoli EST, per poi proseguire con il percorso descritto precedentemente.
Il parcheggio dedicato ai sostenitori ospiti è situato in Via delle Olimpiadi, davanti al Palazzetto dello Sport ‘Albano Aramini’. Si consiglia vivamente di non utilizzare altri parcheggi adiacenti lo stadio.
IN TRENO
Empoli è un nodo ferroviario servito da due linee: Firenze-Pisa e Empoli-Siena con numerosi treni. Da Firenze si arriva a Empoli in soli 30 minuti e da Pisa in 40 minuti, con una frequenza di circa tre treni ogni ora. Per gli orari consultare il sito Trenitalia. Per lo stadio, una volta usciti dalla stazione, procedere su Via Roma fino a Piazza della Vittoria. Una volta superata immettersi prima in Via Tinto Da Battifolle e quindi, girando a destra in Via Bisarnella, che si conclude in prossimità dello stadio. Il percorso descritto misura circa 1,5 km.
IN AEREO : I due aeroporti più vicini sono l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 30 novembre: la gioia di Ferri, bandiera biancoceleste
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE2 giorni fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa