NOTIZIE
Serie A. Gli anticipi: pari tra Inter e Palermo. Vince l’Empoli, il Bologna batte il Carpi
SERIE A – Il gol di Masina all’ultimo minuto di recupero salva la panchina di Rossi…
SERIE A – Giornata ricca di anticipi per la Serie A. In un orario poco consueto per i match del sabato, alle 15, si è giocata Empoli-Genoa. In terra toscana i liguri si sono arreso alla squadra di Giampaolo, che ha conquistato i tre punti vincendo 2-0. Le reti portano le firme di Krunic e Zielinski.
Alle 18 in scena il derby tra Carpi e Bologna, vinto dagli uomini di Delio Rossi al fotofinish. Carpigiani prima in vantaggio con Letizia, poi rimasti in 10 a causa del doppio giallo rimediato da Lollo. Nella ripresa l’accelerate felsinea: Gastaldello pareggio i conti al 47°, mentre al terzo minuto di recupero segna Masina e regala i tre punti ai suoi. La panchina di Rossi è momentaneamente più salda.
Alle 20.45 al Barbera Palermo-Inter è terminata 1-1. Il primo tempo finisce a reti inviolate, poi i nerazzurri passano in vantaggio grazie alla rete di Perisic. Quindi la reazione rosanero, con Gilardino che insacca su un tiro-cross di Vazquez. Nel finale espulso Murillo. Una rete per parte e bottino spartito.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto