Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, il mantra della Lazio è: “Facciamoci trovare pronti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-inzagh

SERIE A LAZIO RIPRESA – Sono ormai quasi due mesi che il campionato di Serie A è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. Mentre in Lega si discute su una possibile data di ripresa del torneo che si aggirerebbe intorno al 31 maggio, il mantra della Lazio è stato fin dall’inizio: “Facciamoci trovare pronti”.

Il mantra della Lazio

Come riporta il Corriere dello Sport, tutta la Lazio ha avuto la forza di resistere a Roma senza lamentele e mugugni. Ora il pensiero del club biancoceleste è quello di farsi trovare pronto il più possibile per la ripresa del campionato. Inzaghi proverà a recuperare gli infortunati: su tutti: Leiva e Lulic. Il brasiliano confida nel pieno recupero per la metà di giugno e quindi prontissimo per il big match Juventus-Lazio (che si sarebbe dovuto disputare oggi). Per il bosniaco invece i tempi di recupero sono ancora ignoti e bisognerà attendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati