NOTIZIE
SERIE A, incontro tra Giorgetti e Micciché: Lotito partecipa telefonicamente. Molti i temi analizzati
SERIE A INCONTRO LEGA E GOVERNO – La politica del calcio continua a lavorare per ridare ordine e logica al movimento. Nella giornata di oggi i rappresentanti della…
SERIE A INCONTRO LEGA E GOVERNO – La politica del calcio continua a lavorare per ridare ordine e logica al movimento. Nella giornata di oggi i rappresentanti della Lega Calcio e del Governo si sono incontrati a Palazzo Chigi per sviscerare alcuni temi impellenti come la sicurezza degli stadi, la pubblicità e la crescita dei giovani. Come si legge sul sito de Il Messaggero, all’incontro hanno partecipato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo sport Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal sottosegretario con delega ai rapporti col Parlamento Simone Valente, il Presidente della Lega Serie A Gaetano Micciché e il consigliere Giuseppe Marotta. Presente, solo telefonicamente, Claudio Lotito. Al termine dell’incontro Micciché ha raccontato alla stampa quanto deciso nel meeting.
INCONTRO – “L’incontro è andato molto bene, abbiamo discusso di tutto e c’è una volontà positiva di costruire un rapporto di grande armonia fra il mondo del calcio, la Lega di Serie A e il Governo. Gli obiettivi sono comuni, l’interesse è generale. Stiamo cercando le soluzioni giuste. I temi sul tavolo sono stati il divieto alla pubblicità per le scommesse, i costi della sicurezza negli stadi e l’incentivo nell’utilizzo dei giovani”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto