NOTIZIE
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la quinta giornata
GIUDICE SPORTIVO QUINTA GIORNATA SERIE A – Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso note le decisioni in seguito alla quinta giornata di Serie A. Nessun calciatore della Lazio è stato coinvolto in squalifiche.
LEGGI ANCHE: Baroni in conferenza: “L’Europa League è un obiettivo della Lazio”
Serie A, tre squalificati dal Giudice Sportivo: le decisioni
Nella nota pubblicata dal Giudice Sportivo viene confermata la squalifica per una giornata a Frédéric Guilbert (Lecce) e a Matteo Cancellieri (Parma), mentre sono due i turni di stop previsti per Paweł Dawidowicz (Verona). Al calciatore dell’Hellas anche un’ammenda di 5.000 euro “per avere, al minuto 20 del primo tempo, a giuoco in corso, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente”. Ammenda, sempre di 5.000 euro, anche per Guilbert: “per avere, al minuto 2 del secondo tempo, inferto una manata a un calciatore della squadra avversaria”.
Giudice Sportivo: ammenda di 10000 euro alla Lazio
Il Giudice Sportivo ha stabilito anche un’ammenda di € 10.000,00: alla S.S. Lazio “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni e due bottigliette di plastica nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria ed un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b)”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto