NOTIZIE
Serie A. Trionfa la Juve al Franchi e si avvicina al quinto scudetto consecutivo
SERIE A – Ecco tutti i risultati della 35esima giornata di campionato di Serie A..

SERIE A – Ecco i risultati delle partite valide per la 35esima giornata di campionato di Serie A:
LA GARA DELLE 20.45 – Al Franchi si è giocata una partita ricca di emozioni e intensità. Dopo un finale di match pazzesco la Juventus vince per 2 a 1 contro la Fiorentina e mette le mani sul quinto scudetto consecutivo. A decidere la vittoria sono le reti di Mandzukic e Morata. Nel mezzo il gol di Kalinic.
LE GARE DELLE 15 – La Lazio cade a Marassi, per Inzaghi è la seconda sconfitta su quattro partite. Fernando e Diakitè rispondono a Djordjevic, andato in rete dopo pochi minuti. Oltre ai biancocelesti, in scena altri tre match. Espugna l’Olimpico di Torino il Sassuolo di Di Francesco. Avvio scoppiettante, con Sansone subito in gol e Bruno Peres a pareggiare i conti. Nella ripresa decidono Peluso e Trotta, prosegue il sogno europeo dei neroverdi. L‘Atalanta vince in casa contro il Chievo, grazie al gol di Borriello al decimo della ripresa. Ritrova i tre punti anche il Bologna, Giaccherini e Floccari decidono il match contro il Genoa in favore degli emiliani.
LUNCH MATCH – Il Palermo espugna Frosinone e torna a puntare con determinazione alla salvezza. A decidere il match sono le reti di Alberto Gilardino e Aleksandar Trajkovski, arrivati nella ripresa, che hanno regalato tre punti indispensabili alla squadra di Ballardini. I rosanero sorpassano proprio i ciociari in classifica, raggiungendo quota 32 punti.
ANTICIPO DEL SABATO – Apre la 34esima giornata di Serie A la sfida di San Siro tra Inter e Udinese. Conquistano i tre punti i nerazzurri, che rimontano il risultato dopo il momentaneo vantaggio friulano siglato da Thereau. Per i padroni di casa in rete Jovetic con una doppietta e il gol di Eder nei minuti di recupero.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3