NOTIZIE
Serie A. Tris del Napoli, l’Empoli ferma la Fiorentina. Vincono anche Sampdoria e Torino
SERIE A – Ecco i risultati della 32° giornata di campionato di serie A…
SERIE A – Torna l’appuntamento con il campionato per la 32° giornata di Serie A…
Aggiornamento 10/04 ore 17.00 – Terminate le tre gare in programma oggi alle ore 15.00. Il Napoli torna al successo contro l’Hellas Verona grazie alle reti di Gabbiadini(33′), Insigne (45’+1) e Callejon(70′). Gli azzurri tornano a -6 dalla Juve ed allungano a +7 sulla Roma, che giocherà domani all’Olimpico contro il Bologna. Vince anche la Sampdoria per 2 a 0 con l’Udinese compiendo un passo importante verso la salvezza. A sbloccare la gara è Muriel al 58′, poi arriva il raddoppio all’85’ con Fernando. Anche il Torino torna al successo in casa contro l’Atalanta, dopo quasi tre mesi di astinenza, grazie alle reti di Peres al 36′ e Maxi Lopez al 46′. Reagisce troppo tardi la squadra di Reja con Cigarini che all’82’ segna il 2 a 1.
Aggiornamento 10/04 ore 15.00 – Al Castellani viene fermata la Fiorentina di Paulo Sousa. L’Empoli dopo ben 19 anni torna a vincere contro i viola grazie alle reti di Pucciarelli al 44′ e di Zielisnki all’88’. La squadra di Giampaolo festeggia così il quinto posto in classifica.
Aggiornamento 9/04 ore 23.00 – Nel big match del sabato sera tra Milan e Juventus hanno avuto la meglio i torinesi. La squadra di Allegri a San Siro ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Mandzukic e Pogba. Il momentaneo vantaggio del Milan portava invece la firma di Alex. La Juventus vola a +9 dal Napoli secondo in classifica, che domani ospiterà il fanalino di coda Verona.
Aggiornamento 9/04 ore 20.00 – Al Bentegodi finisce 1 a 0 per il Chievo ai danni del Carpi, a decidere il gol di Sergio Pellissier. I clivensi salgono così a 42 punti, scavalcando momentaneamente la Lazio e avvicinandosi al Sassuolo settimo in classifica con 48 punti. Anche il Genoa sorride al Mapei Stadium ottenendo la seconda vittoria consecutiva in campionato. A decidere la gara con il Sassuolo è Dzemaili.
Aggiornamento 9/04 ore 18.20 – L’Inter di Mancini ritrova la vittoria in trasferta, con un gol di Mauro Icardi: si è infatti conclusa con il risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri contro il Frosinone. I padroni di casa escono sconfitti e amareggiati per i due pali colpiti da Pavlovic e Paganini, mentre la squadra di Mancini sale in classifica a quota 58 punti, scavalcando momentaneamente la Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto