INTERVISTE
Serie A, Malagò: “Fondi per la Lega? Sì se serve per fare investimenti”
SERIE A MALAGO’ – La situazione legata al Coronavirus ha condizionato le vite delle persone e anche le dinamiche nel mondo del calcio. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista e ha affrontato il tema della possibilità di fondi destinati alla Lega calcio Serie A. Visto che, per i prossimi tre anni, i diritti tv del maggior campionato italiano saranno affidati ad una media company gestita da fondi privati. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Sport.
Malagò sui fondi per la Lega Serie A
“Tutto ciò che serve per migliorare lo stato delle cose è sempre positivo. Se questo aiuta a fare investimenti bene. E’ una partita che bisogna vedere come va a finire, come indicazione di partenza ha una sua logica e una sua forza. Vediamo i decreti attuativi di questa materia”.
Il valore economico dei calciatori
“Certi valori di cartellino e anche di ingaggio che non rappresentano la realtà probabilmente nel breve termine, come in altri settori, ci sarà una ridimensionata. Ritengo questo indispensabile, siamo figli delle dinamiche dei flussi finanziari”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto