NOTIZIE
Serie A, Milan-Udinese 1-1: secondo pareggio consecutivo per i rossoneri
SERIE A MILAN UDINESE – Finisce 1 a 1 la sfida di San Siro tra Milan e Udinese valida per la 27^ giornata di Serie A. I padroni di casa passano in vantaggio con Leao nel primo tempo, ma nella ripresa Udogie riporta la situazione in parità. La rete del giocatore bianconero sembra però viziata da un fallo di mano. Il Var, però, non lo ravvisa. I rossoneri, al secondo pareggio consecutivo in campionato, non riescono ad allungare su Inter e Napoli che sono a -3 in classifica rispettivamente con due e una giornata in meno. I bianconeri, invece, ottengono un punto importante per la lotta salvezza considerato il valore dell’avversario.
Milan Udinese, il tabellino del match
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Messias, Brahim, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Kalulu, Florenzi, Krunic, Bakayoko, Gabbia. Allenatore: Pioli.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Zeegelaar; Deulofeu, Beto. A disposizione: Padelli, Gasparini, Pussetto, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy. Allenatore: Cioffi.
ARBITRO: Marchetti
MARCATORI: 29′ Leao (M), 66′ Udogie (U)
AMMONITI: Rebic (M); Perez, Becao, Molina (U)
RECUPERO: 1′ – 5′
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto