NOTIZIE
SERIE A. MILAN e VERONA si fanno rimontare e ora l’Europa è utopia; harakiri TORO nello scontro diretto con il PARMA: tutto rinviato
I rossoneri subiscono il gol del 2-1 da Brienza nei secondi finali e si vede allontanare l’Europa League. All’Olimpico piemontese finisce in parità…
NOTIZIE SS LAZIO – Penultima giornata del campionato di Serie A. Dopo la sconfitta di ieri della LAZIO con l’INTER che condanna i biancocelesti all’esclusione dall’EUROPA LEAGUE, un’altra big rischia di restare fuori dalle prossime competizioni internazionali. Nel lunch match, infatti, il MILAN cade a Bergamo contro l’ATALANTA: passato in vantaggio grazie all’autorete di Bellini al 7′ del secondo tempo, i padroni di casa ribaltano il risultato grazie a DENIS e all’eurogol al 95′ di BRIENZA.
I rossoneri rimangono così a quota 54 punti, a pari punti con il VERONA (che ha pareggiato sabato con l’Udinese), a meno uno dal PARMA e meno due dal TORINO: con 90 minuti da giocare per le squadre di Seedorf e Mandorlini l’Europa è utopia. Granata e ‘ducali’ hanno invece pareggiato nello scontro diretto all’Olimpico piemontese: al gol di Immobile (poi espulso per doppia ammonizione) ha risposto quello di Biabiany, che ha ribadito in rete il rigore parato a Cassano da Padelli. Il sesto posto (che decide l’ultima qualificata in Europa League, oltre a Fiorentina e Inter) è praticamente un affare a due. Il Toro ha un punto di vantaggio, ma deve fare visita alla Fiorentina, mentre il Parma riceverà il già retrocesso Livorno.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto