NEWS DELLA GIORNATA
Serie A, ok dal Cts per gli allenamenti di squadra. Lotito offre il rinnovo ad Inzaghi. Nuova proposta della Lazio per gli stipendi
NEWS DELLA GIORNATA Martedì 19 maggio, mentre in Serie A si continua a discutere sulla possibile ripartenza del campionato, dal CTS è arrivato l’ok per la ripresa degli allenamenti di gruppo. Di seguito tutte le news di questa giornata. Questi invece i “120 secondi di Lazio” dove poter ascoltare il meglio di oggi in formato audio.
Ripresa Serie A
In Serie A si continua ad aspettare la decisione sulla ripresa del campionato. Nel frattempo la Uefa ha spostato di nuovo la deadline (le parole di Ceferin). Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora si è espresso in questo modo a riguardo, così come il portavoce della Lazio Arturo Diaconale. I tifosi biancocelesti continuano invece a firmare la petizione per la ripartenza del massimo torneo italiano. L’ex dirigente Figc Valentini ha infine chiosato così sull’argomento.
Casa Lazio
Mentre Lotito continua a trattare con la squadra sulla riduzione degli stipendi (questa la nuova proposta), ad Inzaghi invece è stato proposto il rinnovo del contratto. In ottica mercato invece il club biancoceleste insiste per Kumbulla, mentre dalla Turchia rilanciano il nome di Muriqi. A Formello, Inzaghi e Farris si occupano dei difensori.
Coppa delle Coppe
Il 19 maggio di 21 anni fa la Lazio alzava al cielo la Coppa delle Coppe: il primo trofeo internazionale della propria storia. Il club ha voluto ricordare sui social questo storico traguardo. Gli ex Mancini, Ballotta e Negro sono tornati ad esprimersi a riguardo.
Altre news
Mentre Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi alla Continassa, Francesco Totti continua a provocare i tifosi della Lazio. Infine, il Codacons ha presentato un esposto alla procura nei confronti del medico biancoceleste, Ivo Pulcini.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto