NOTIZIE
Serie A. Gli anticipi finiscono con il segno X: il Milan non passa ad Empoli
SERIE A – Dopo Frosinone-Atalanta finisce in parità anche Empoli-Milan…
SERIE A – Si apre la 21esima giornata di Serie A. Il sabato, dedicato come di consueto agli anticipi, quest’oggi è dedicato alla sfida fra il Frosinone e l’Atalanta delle ore 18,00 mentre l’appuntamento serale delle 20,45 vede il Milan impegnato ad Empoli contro la squadra di Giampaolo.
AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Al Castellani il Milan passa subito in vantaggio grazie al decimo gol in campionato di Bacca, che scatta sul filo del fuorigioco e non sbaglia davanti al portiere. Proprio per fuorigioco viene annullato il pareggio di Maccarone, ma l’Empoli trova comunque l‘1-1 grazie alla rete di Zielinski su passaggio di Saponara. I rossoneri però nella ripresa si riportano avanti con Bonaventura, liberato da un assist involontario di Niang. Ma le sorprese non finiscono: Maccarone con un tiro di sinistro da posizione molto ravvicinata, indirizza la palla nell’angolino in basso a destra e pareggia i conti.
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – Apre la giornata l’anticipo di Frosinone: al Matusa è 0-0 tra canarini e Atalanta. In terra ciociara le due squadre non sono riuscite a sbloccare il match: qualche occasione per i bergamaschi sul finire, ma nessun cambio di risultato. I padroni di casa rimangono al penultimo posto, in attesa degli altri match di giornata. La squadra di Reja, ancora senza Pinilla, si porta a 26 punti.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa