CALCIOMERCATO LAZIO
Serie A: rinviate le gare di Genoa e Samp, Lazio-Napoli a Banti. Mercato, Caicedo resta. E Milinkovic…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, a portata di click…
NEWS DELLA GIORNATA – Ancora giornata drammatica per il nostro Paese, alle prese con la tragedia del crollo del Ponte Morandi a Genova: 39 le vittime accertate, si temono altri dispersi. Intanto, la Lega Serie A ha annunciato – dopo le parole di Ferrero ed il comunicato della Fiorentina – il rinvio delle gare di Genoa e Sampdoria a data da destinarsi.
LAZIO-NAPOLI – Le restanti squadre scenderanno regolarmente in campo. Sabato la Lazio inaugurerà la sua stagione affrontando il Napoli di Ancelotti (QUI la probabile formazione partenopea), la gara sarà arbitrata da Banti. Inzaghi, che domani alle 15.00 interverrà in conferenza stampa, ha oggi incontrato a Formello i suoi: Luiz Felipe – oggetto del desiderio di Mancini in Nazionale – favorito su Wallace, Marusic invece verrà schierato sulla fascia destra. Niente da fare per Berisha, che sarà assente al debutto della squadra. Correa scalda i motori: “Il bello sta arrivando“, fa sapere.
CALCIOMERCATO – Mercato agli sgoccioli per le squadre di Serie A: domani alle 20 la sessione estiva verrà ufficialmente chiusa. Il futuro di Milinkovic si tinge sempre più di biancoceleste, tanto che lo stesso serbo non pensa al mercato preferendo rilassarsi all’ombra del Colosseo. Lo stesso discorso vale per Caicedo: la sua permanenza alla Lazio ora è una ipotesi più che concreta. In uscita il neo acquisto Djavan Anderson, che con tutta probabilità verrà girato in prestito alla Salernitana, Mauricio, vicinissimo al Vasco De Gama, e Mattia Sprocati, ad un passo dal Parma. In entrata, invece, resta viva la pista Embolo per l’attacco ma si allontana Dembelè.
IL RESTO DELLE NEWS – Luis Alberto ringrazia i suoi follower per un importante traguardo raggiunto sui social, mentre la Liga sancisce un clamoroso accordo con il Relevant: il campionato spagnolo sbarca negli Stati Uniti. I bookmaker comunicano già il podio del prossimo campionato, il mondo della musica piange Aretha Franklin, morta a 76 anni.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto