NOTIZIE
Serie A, stadi blindati dopo gli attentati di Parigi. Beretta: “Controlli più stringenti”
SERIE A – Il Prefetto di Roma Gabrielli: “Siamo consapevoli di essere all’interno di una minaccia, ma questo non ci deve minimamente indurre a sentimenti di paura”…
SERIE A – Nel weekend tornerà il campionato, pochi giorni dopo i tragici attentati di Parigi, che hanno causato 129 vittime. Maurizio Berretta illustra i primi accorgimenti che saranno presi negli stadi italiani. Il presidente della Lega di A, come riporta l’Ansa, ha dichiarato: “Controlli più stringenti nelle partite di cartello e una ulteriore sensibilizzazione degli steward negli stadi. Cosa succederà in casi simili? È improprio fare ipotesi allo stato non ci sono segnalazioni particolari: il dialogo costante con le autorità è mirato a tenere sotto controllo l’evolversi delle situazioni”.
Anche Franco Gabrielli, dopo i fatti di Parigi, ha annunciato che verranno presi nuovi provvedimenti negli stadi. Il prefetto di Roma, come riporta repubblica.it, ha dichiarato: “Le questioni legate agli stadi devono essere affrontate con serietà ed estrema lucidità. Lo stadio è un luogo di pubblico spettacolo, è un luogo dove si concentrano molte persone e stiamo già predisponendo tutte le misure necessarie di prevenzione. Siamo consapevoli di essere all’interno di una minaccia, ma questo non ci deve minimamente indurre a sentimenti di paura. Dobbiamo vivere la nostra vita sapendo che le istituzioni stanno lavorando in modo serio, con un supplemento di impegno, ma affinché la vita dei cittadini sia tranquilla”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto