Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A tra ipotesi e slittamento. La situazione è ancora in bilico

Pubblicato

il

lazionews-serie-a-lazio

SERIE A GRAVINA – È ancora in bilico la situazione per quanto concerne la ripresa della Serie A. Al momento non ci sono date, ma solo un’apertura da parte del Governo per la ripresa. Il mondo del calcio vive queste giornate con il fiato sospeso nella speranza di poter rientrare in campo.

La ripresa della Serie A

La Serie A al momento è in alto mare. Non può fornire date certe, ma il rischio è che potrebbe prorogarsi i anche oltre il 2 agosto. La decisione sarebbe giunta al termine dell’incontro tra la Figc e il Comitato tecnico scientifico, con il presidente Gravina che avrebbe comunicato l’esito dell’incontro ai club interessati (Lega Serie A e B). Il tutto, secondo Sportitalia, potrebbe andare in porto, qualora la Uefa decidesse di far slittare la fine della stagione di altre due settimane. Mentre si resta in attesa di un protocollo sanitario da rispettare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati