NEWS DELLA GIORNATA
Serie A: trovato l’accordo per i giocatori in scadenza. La Lazio non molla Kumbulla. Lulic ancora fuori, mentre Luiz Felipe è da valutare
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo 3 mesi sono finalmente tornate in campo le squadre italiane per disputare le semifinali di Coppa Italia, mentre la prossima settimana toccherà alle Serie A. Sul fronte Covid-19, prosegue la discesa dei dati. Vediamo, però, tutte le notizie di oggi.
Il mondo Lazio
Sul fronte mercato, Luis Alberto, con un post su Instagram, ha smentito di aver già firmato il rinnovo contrattuale nonostante le parti siano vicine. L’idea Kumbulla prende sempre più forma e Tare non è intenzionato a mollare il ragazzo. Lulic segue da bordo-campo gli allenamenti dei compagni, mentre Luiz Felipe non è in perfette condizioni e dovrà essere monitorato. Lukaku spera di poter tornare a disposizione già in questa settimana, invece, Ciro Immobile si carica per continuare a segnare in campionato in modo da poter lottare fino alla fine per la scarpa d’oro. A Formello, nel frattempo, Inzaghi sta proseguono i lavori in vista del big match contro l’Atalanta con Acerbi che non vede l’ora di ricominciare.
Le altre parole di oggi
Il Napoli ha conquistato la finale di Coppa Italia e incontrerà la Juventus di Sarri. Gattuso si è detto soddisfatto del lavoro dei suoi, mentre Conte ritiene che l’Inter meritasse di più. Spadafora ha parlato nuovamente dell’accordo per i diritti tv e degli sport amatoriali, mentre la Serie A prosegue le ispezioni dei club per l’emergenza legata al coronavirus. Simeone ha parlato della difficoltà di giocare i match ogni tre giorni a porte chiuse, mentre la Sindaca di Auronzo ha confermato il ritiro nella seconda metà di agosto. L’ex Delio Rossi è tornato a parlare della Lazio mentre Enrico Papi ha raccontato la sua fede. Leonardo, attualmente allenatore del PSG ha parlato del mercato della squadra francese. Tra gli ex laziali parte una sfida a padel tra Corradi, Ledesma e Mihajlovic, mentre Oddo compie 44 anni.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello