NOTIZIE
Serie A. Il Palermo conquista la salvezza. Retrocedono in B Carpi, Frosinone e Hellas Verona
SERIE A – Ecco i risultati dell’ultimo turno di campionato di Serie A..
SERIE A – Ecco i risultati delle gare valide per la 38esima giornata di campionato di Serie A..
Aggiornamento 15/05 ore 23:00 – Vincono sia Palermo che Carpi contro rispettivamente Hellas Verona e Udinese. Ma sono i rosanero a conquistarsi la salvezza; mentre la squadra di Castori è condannato a retrocedere in Serie B insieme a Frosinone e Verona.
Aggiornamento 15/05 ore 21:30 – L’Empoli chiude in bellezza l’ottima stagione. Gli azzurri infatti passano in vantaggio con Maccarone e Zielinski, nel mezzo c’è anche il gol di Obi. Mentre allo stadio ‘Luigi Ferraris’ l’Atalanta sconfigge il Genoa per 2 a 1 grazie alle reti di D’Alessandro e Kurtic, nel mezzo la rete del pareggio di Pavoletti. Infine al Bentegodi finisce con un amaro 0 a 0 tra Chievo e Bologna: un fine di stagione con tanta pioggia e poco spettacolo.
Aggiornamento 14/05 ore 23:00 – E’ quasi manita anche per il Napoli di Sarri. Gli azzurri infatti trionfano al San Paolo per 4 a 0 contro il Frosinone assicurandosi così la Champions League. A regalare la vittoria sono Hamsik e il solito Higuain, che realizza la tripletta raggiungendo così il record dei record in Serie A: 36 reti per il bomber argentino. La Roma invece deve accontentarsi del terzo posto: vince infatti a San Siro contro il Milan per 3 a 1 grazie alle reti di Salah, El Shaarawy e Emerson, nel mezzo anche il gol di Bacca. Esulta anche il Mapei Stadium che vede vincere il Sassuolo per 3 a 1 contro l’Inter di Mancini. Le reti arrivano tutte nel primo tempo: doppietta di Politano, gol di Pellegrini e nel mezzo quello di Palacio. Così la squadra di Di Francesco conquista il sesto posto e in attesa della finale di Coppa Italia, che vedrà coinvolto il Milan, è momentaneamente qualificato ai preliminari di Europa League.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto