NOTIZIE
SERIE B. Bloccati i ripescaggi: il campionato sarà a 19 squadre. Rischia di saltare l’affare Germoni-Novara
CAMPIONATO SERIE B – La Lega di B ha deciso di annullare i ripescaggi lasciando così a 19 squadre l’organico del prossimo campionato cadetto, dopo i fallimenti di Cesena, Avellino e…
CAMPIONATO SERIE B – La Lega di B ha deciso di annullare i ripescaggi lasciando così a 19 squadre l’organico del prossimo campionato cadetto, dopo i fallimenti di Cesena, Avellino e Bari. Catania, Siena, Pro Vercelli, Novara, Entella e Ternana hanno fatto sapere di voler ricorrere al Tar del Lazio chiedendo i danni alla Federazione. Il giovane Germoni, di proprietà della Lazio, era pronto a trasferirsi al Novara ma, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, in caso di definitiva non ammissione dei piemontesi al torneo cadetto, l’affare salterebbe. Di seguito il comunicato della Lega di B.
IL COMUNICATO – “La Lega B comunica che i calendari del campionato Serie BKT 2018/2019 saranno resi noti a Milano nella sede di Via Rosellini lunedì alle ore 19 con l’organico previsto a 19 squadre. La Lega B inoltre si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate.”
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto