Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie B. Gli ultras dell’Ascoli diserteranno il minuto di silenzio: “Vi siete dimenticati i nostri terremotati”

ASCOLI MINUTO SILENZIO VITTIME OLOCAUSTO – In vista delle prossime partite ufficiali la FIGC ha disposto un minuto di un minuto di riflessione prima di ogni partita…

Pubblicato

il



ASCOLI MINUTO SILENZIO VITTIME OLOCAUSTO – In vista delle prossime partite ufficiali la FIGC ha disposto un minuto di un minuto di riflessione prima di ogni partita di Serie A, B Lega Pro per combattere gli ultimi episodi di antisemitismo. Una disposizione che gli ultras dell’Ascoli hanno deciso di non accogliere: “Questa sera gli ultras della Curva Sud entreranno nel settore dopo il minuto di riflessione deciso dalla Lega. Non vogliamo essere complici di un teatrino mediatico e istituzionale che dimentica i terremotati e i nostri anziani ma è invece sempre prontissimo a indignarsi e a strumentalizzare una decina di adesivi”, hanno fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati