NOTIZIE
Serie B. Il Cittadella ne fa cinque e sogna. Hellas battuto dal Benevento
SERIE B – Il Vicenza rimane ultimo a zero punti, deludono Trapani e Avellino…
SERIE B – Dopo l’anticipo di ieri tra Cesena e Carpi (1-o), in questo sabato va in scena la terza giornata di Serie B, che verrà completata dai due posticipi tra Ternana-Spezia e Entella-Pisa.
Le gare di oggi:
Ascoli-Spal 1-1 – Smuove la classifica l‘Ascoli, che contro la Spal non riesce a centrale la prima vittoria stagionale. Aprono gli ospiti con un bel gol al volo di Pontisso, pareggiano i locali a 10′ dalla fine con il solito Cacia.
Avellino-Trapani 0-0 – Brutta partita allo Stadio Partenio di Avellino, tra due delle compagini più positive nella scorsa stagione. Vince la paura dunque, con i 22 in campo che non riescono a trovare la via della rete.
Benevento-Verona 2-0 – Continua la favola del Benevento, secondo in classifica a 7 punti. I campani battono i gialloblù, in dieci dal primo tempo, con le reti di Falco e Ciciretti.
Brescia-Perugia 1-1 – I padroni di casa, allenati da Brocchi, vanno sotto nel corso del secondo tempo e riescono a pareggiare a pochi secondi dalla fine. Decisiva la zampata di Torregrossa.
Frosinone-Latina 2-1 – Se lo aggiudicano i ciociari il derby laziale, vinto dai padroni di casa grazie alla doppietta di Dionisi. Inutile la rete di Acosty nei minuti finali.
Novara-Salernitana 1-0 – Vincono con il minimo sforzo i ragazzi del ‘Silvio Piola’, ai quali basta la rete su rigore di Sansone in avvio per chiudere la pratica granata.
Pro Vercelli-Cittadella 1-5 – Non si ferma più il Cittadella, sempre più in vetta alla classifica a punteggio pieno. Arrighini, Iori, Chiaretti e Litteri calano il poker prima del gol della bandiera di La Mantia. Nelle ultime battute poi Strizzolo fissa il punteggio sul definitivo 1-5.
Vicenza-Bari 0-0 – Termina a reti inviolate la sfida del ‘Romeo Menti’. Un punto inutile per i biancorossi, fermi a quota 0 punti in fondo alla classifica.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa