NOTIZIE
SERIE A. Pareggia la SAMPDORIA, il GENOA perde a TORINO
I risultati delle squadre impegnate nelle partite pomeridiane…
NON SOLO LAZIO – Ecco i risultati della sedicesima giornata di Serie A.
AGGIORNAMENTO 16:55 – Si sono concluse da pochi minuti anche le gare del pomeriggiO. Per quanto riguarda la lotta per il terzo posto, la SAMPODORIA ha pareggiato in casa contro l’UDINESE mentre il GENOA è stato fermato per 2-1 dal TORINO. Infine, 1-1 tra FIORENTINA ed EMPOLI e 3-3 tra ATALANTA e PALERMO.
AGGIORNAMENTO 14:35 – Nel lunch match di questa domenica va in scena il derby di Verona. Il Chievo si è portato a casa i tre punti grazie ad un’incornata di Paloschi all’81° minuto. L’attaccante clivense era probabilmente in posizione di fuorigioco, ma il guardalinee non ha ravvisato l’irregolarità.
AGGIORNAMENTO ORE 9 – Quattro gare valevoli per la sedicesima giornata sono state già giocate negli anticipi. Questi i risultati già stabiliti:
Cagliari-Juve 1-3
Napoli-Parma 2-0
Sassuolo-Cesena 1-1
Roma-Milan 0-0
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio