NOTIZIE
Serie A, Mancini: “La sorpresa è la Lazio, contento per Inzaghi. Io ct? Sarebbe un sogno…”
NAZIONALE ROBERTO MANCINI – Roberto Mancini, l’ex biancoceleste attuale allenatore dello Zenit che oggi compie 53 anni, ha rilasciato delle…
NAZIONALE ROBERTO MANCINI – Roberto Mancini, l’ex biancoceleste attuale allenatore dello Zenit che oggi compie 53 anni, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Domenica Sportiva riguardo la Serie A e la Nazionale.
SERIE A – “La serie A? La Juventus non muore mai, lotterà fino alla fine per vincere il campionato. C’è grande equilibrio, è presto per fare un pronostico. Il Napoli forse ha qualcosa in più, ma anche la Roma sta facendo benissimo. La sorpresa della serie A? Lazio e Sampdoria, sono contento per Inzaghi.”
CT ITALIA – “Il ruolo di ct? Non mi ha chiamato nessuno, ci sono altri problemi da risolvere. Fare il ct della Nazionale è il sogno di ogni allenatore. Sarebbe un grande onore. Insigne fuori con la Svezia? Facile parlare con il senno di poi, Ventura avrà fatto le sue valutazioni. In Italia è sempre così, quando le cose non vanno è sempre colpa di qualcuno”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto