NOTIZIE
SERIE A. Manita al Cagliari e decima vittoria consecutiva: il Napoli vola
SERIE A POSTICIPO CAGLIARI NAPOLI – Il Napoli stravince il ‘Monday Night’ della 26esima giornata di Serie A: a Cagliari finisce 5 a 0 per i partenopei al termine di una gara…
SERIE A POSTICIPO CAGLIARI NAPOLI – Il Napoli stravince il ‘Monday Night’ della 26esima giornata di Serie A: a Cagliari finisce 5 a 0 per i partenopei al termine di una gara comandata dall’inizio alla fine. Partita vivace all’inizio con le due squadre che costruiscono azioni da gol in rapida successione: per i sardi i più pericolosi sono Pavoletti e Joao Pedro, per gli azzurri Mertens. Tutto sembra tranquillo ma al 29′ un errore di Padoin apre al vantaggio ospite: Allan gli soffia il pallone e lo serve a Callejon che supera Cragno e fa 1 a 0. La reazione del Cagliari non c’è e sul finire di primo tempo arriva il raddoppio grazie a un colpo di testa di Mertens ben servito da Hysaj. Nella ripresa non c’è più partita: Hamsik, al 16′, realizza il 3 a 0 che è anche il suo 99esimo gol in Serie A poi la mano di Castan dà ad Insigne la possibilità del poker dal dischetto che il folletto napoletano non fallisce. Nel finale c’è tempo anche per l’ennesima prodezza di giornata: al 90′ Mario Rui pennella all’incrocio una fantastica punizione e sigla il punteggio sul definitivo 5 a 0.
CHE NUMERI – Decima vittoria consecutiva in campionato per il Napoli di Sarri che vola a +4 sulla Juventus, ieri ferma ai box causa neve. Il prossimo weekend potrebbe essere decisivo per la lotta scudetto: in programma Napoli-Roma e Lazio-Juventus: sicuramente ne vedremo delle belle.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto