NOTIZIE
Serie A. Spettacolo al Bentegodi: tra Chievo e Bologna è 2 a 3
ANTICIPO SERIE A CHIEVO BOLOGNA – La diciottesima giornata di Serie A si apre nel modo più spettacolare possibile: cinque gol al ‘Bentegodi’ tra Chievo e Bologna…
ANTICIPO SERIE A CHIEVO BOLOGNA – La diciottesima giornata di Serie A si apre nel modo più spettacolare possibile: cinque gol al ‘Bentegodi’ tra Chievo e Bologna.
LA PARTITA – Il Bologna passa subito in vantaggio al 4′ grazie a un colpo di testa di Destro e domina nei primi venti minuti di gioco, sfiorando più volte il raddoppio. Alla mezz’ora si sveglia la squadra di casa, trascinata dal solito Inglese che pareggia i conti su azione di corner. A inizio ripresa nuovo vantaggio ospite grazie a un facile tap-in di Verdi; a metà del secondo tempo la squadra di Donadoni rimane in dieci per l’espulsione di Poli e Cacciatore pareggia i conti poco dopo, con una rete convalidata con l’ausilio del VAR. In pieno recupero, quando la partita sembrava terminare sul risultato di 2 a 2, Destro regala alla sua squadra i tre punti, fissando il punteggio sul definitivo 2 a 3.
LA PANORAMICA – Con questa vittoria il Bologna si porta a quota 24 punti in classifica, agganciando temporaneamente il Milan; il Chievo rimane invece fermo a 21.
Questa sera, alle 20:45, andrà in scena il secondo anticipo di giornata tra Cagliari e Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto