NOTIZIE
Serie A, Strakosha para più di tutti. Ma il dato fa riflettere (FOTO)
STRAKOSHA RECORD – Di strada ne ha fatta da quando il diesse Tare nell’estate del 2012 lo porta dalla Salernitana a Formello. Una seconda possibilità per ricominciare da capo…
STRAKOSHA RECORD – Di strada ne ha fatta da quando il diesse Tare nell’estate del 2012 lo porta dalla Salernitana a Formello. Una seconda possibilità per ricominciare da capo. Poi, complice l’uscita di scena di Federico Marchetti, è diventato il titolare della porta. Thomas Strakosha non si ferma più: è il secondo portiere che ha parato di più in Europa, ed ora ad esaltarlo c’è anche una statistica pubblicata dalla Lega di Serie A.
SERIE A – Nella classifica delle parate nel campionato, dietro al Benevento primo a quota 70 (con due portieri) c’è la Lazio ferma a 64. Nelle prime otto posizioni della graduatoria ci sono Hellas, Genoa, Sassuolo, Spal e Crotone e Torino.
DATO PREOCCUPANTE? – Un dato che sì esalta Strakosha, ma dall’altra fa preoccupare non poco Inzaghi. Le big del campionato – ricorda Leggo – sono tutte in fondo alla classifica, la Lazio è seconda condividendo ie prime posizioni con le squadre che lottano per la salvezza. Nell’ultima gara interna contro la Fiorentina, i viola sono andati al tiro in ben otto occasioni: troppe.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 novembre: derby tra pioggia e lacrime, buon viaggio Gabbo…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo