NOTIZIE
Sestu: “Sono da sempre un grande tifoso della Lazio. Il mio idolo? Sergio Conceicao, perché…”
LAZIO INTERVISTA SESTU – E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio senza però mai riuscire a debuttare in prima squadra. Alessio Sestu, romano ma di…

LAZIO INTERVISTA SESTU – E’ cresciuto nelle giovanili della Lazio senza però mai riuscire a debuttare in prima squadra. Alessio Sestu, romano ma di origini sarde, è un centrocampista classe 1983 attualmente in forza al Piacenza. Da sempre tifoso biancoceleste, si sta giocando in Emilia la possibilità di salire in Serie B: intervistato da gianlucadimarzio.com, non sono mancate considerazioni sulla squadra di Inzaghi.
LAZIO – “Sono ancora un grande tifoso! La Lazio la seguo sempre fin da piccolo, fin quando ho iniziato ad andare in curva con mio cugino e da lì la passione non se n’è più andata. Il mio idolo è sempre stato Sérgio Conceição perché giocava nel mio ruolo ed era fortissimo. A casa ho anche i suoi pantaloncini e sono una specie di reliquia per me”.
MAESTRO – “Il mio maestro? Antonio Conte. Ti colpisce nel profondo per le sue qualità ma soprattutto per la mentalità che ti trasmette. Certo, speriamo non vada alla Roma nella prossima stagione: da laziale sarebbe un bel problema…”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio