COMUNICATI UFFICIALI
Sette anni dalla scomparsa di Bob Lovati, il ricordo della Lazio
BOB LOVATI RICORDO LAZIO – Sono trascorsi già sette anni da quando il mitico Roberto Lovati ci ha lasciato: era il 30 marzo 2011. Tutti i tifosi lo ricordano come ‘Bob’, il portiere del primo trofeo della storia biancoceleste: era il 1958…

BOB LOVATI RICORDO LAZIO – Sono trascorsi già sette anni da quando il mitico Roberto Lovati ci ha lasciato: era il 30 marzo 2011. Tutti i tifosi lo ricordano come ‘Bob’, il portiere del primo trofeo della storia biancoceleste: era il 1958 e la Lazio vinceva la Coppa Italia. 135 presenze per lui e una carriera ‘post-giocatore’ tutta dedicata agli aquilotti: Lovati è stato infatti per parecchi anni nello staff laziale come preparatore dei portieri e allenatore nelle giovanili. Oggi la società lo ricorda con un affettuoso comunicato direttamente sul proprio sito ufficiale.
IL COMUNICATO – “Sette anni fa ci lasciava Roberto ‘Bob’ Lovati, portiere e bandiera della Prima Squadra della Capitale: alzò al cielo, da capitano, la Coppa Italia del 1958, il primo trofeo dell’ultracentenaria storia biancoceleste. Il ricordo laziale è sempre vivo nel cuore di tutti i tifosi, i giocatori, dello staff e di tutta la Società”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio