LAZIO PRIMAVERA
SETTORE GIOVANILE. Doppia vittoria in terra ciociara, volano GIOVANISSIMI e ALLIEVI NAZIONALI
L’unico pareggio è lo 0-0 dei ragazzi di Stefano Avincola sul campo del Delfino Pescara. Intanto la Primavera va incontro alla settimana clou…
SETTORE GIOVANILE SS LAZIO- Per una LAZIO dei big che non va, quella dei giovani biancocelesti ha vissuto un weekend più che positivo con tre vittorie e un pareggio. Diamo uno sguardo ai risultati appena maturati, con un occhio a quelli della prossima settimana.
PRIMAVERA – Dopo la brutta battuta d’arresto di sabato scorso contro il Bari, che è costata l’imbattibilità interna dopo 4 anni, i ragazzi di Simone INZAGHI rialzano la testa e rifilano a domicilio una cinquina al FROSINONE. I gol, dopo l’autorete di Gargiulo, sono stati messi a segno da Oikonomidis, Murgia, Tounkara e Pace; i biancocelesti muovono così la classifica portandosi a sei punti e si preparano alla settimana clou. Gli Aquilotti sono attesi dalla Supercoppa Italiana contro il Chievo Verona di mercoledì 1 ottobre al ‘Bentegodi’ e poi dal derby a Formello contro la Roma capolista (e a punteggio pieno nel Girone C) di sabato prossimo 4 ottobre.
ALLIEVI NAZIONALI – Continua a stupire e a vincere la squadra di Daniele FRANCESCHINI, ora balzata al secondo posto in classifica alle spalle della Roma nel girone C con 10 punti in quattro partite. A fare le spese dello stato di grazie dei biancocelesti è stato il BARI, costretto ad arrendersi al ‘Gentili’ per effetto dei gol messi a referto da Leonardo NOLANO al 25′ e da Emiliano PEDRAZZINI al 71′. Prossimo impegno tra sette giorni sul campo del Palermo, indietro di un solo punto.
LAZIO-BARI 2-0
LAZIO: Borrelli, Cotani, Picozzi, Folorunsho (35’st Mancini), Pedrazzini, Cardelli, Castaldi (6’st Marrocco ), Giannone (22’st Tomei), Bezziccheri, Cardoselli (15’Sula), Nolano (38’st Insegno). A disp.: Caruso, Di Pietro, Zampa, Carbone.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO – Primo pareggio per i ragazzi di Stefano Avincola, bloccati sul campo del Delfino Pescara sul risultato di 0-0, anche se di occasioni per gli Aquilotti ci sono state e come, poi invece salvati da un rigore parato da Rausa. I biancocelesti sono a quota quattro punti in classifica nel Girone E e deve iniziare a macinare punti se vuole recuperare posizioni anche ai danni della Roma. Prossimo impegno al ‘Gentili’ contro l‘Aversa Normanna terza in graduatoria.
DELFINO PESCARA-LAZIO 0-0
LAZIO: Rausa; Spiezio, Guidotti, Kokali, Costalunga, Certini, Spurio (28’st Gambale), Colarieti (12’st Mancini), Lavagna (10’st Ziello), Romani, Miceli. A disp.: Duca, Sarrocco, Castellani, De Francesco, De Angelis, Rubiano.
GIOVANISSIMI NAZIONALI – Intanto continuano a volare i ragazzi di Sebastiano SIVIGLIA, vittoriosi di misura sul campo del FROSINONE grazie a un gol di Merluzzi su rigore al 34′. La Lazio ora è in vetta alla classifica a punteggio pieno (tre vittorie su tre) in compagnia dei giallorossi e sono l’unica formazione a non aver ancora subito gol. E la prossima settimana gli Aquilotti osserveranno un turno di riposo in compagnia di Teramo e Virtus Lanciano.
FROSINONE-LAZIO 0-1
LAZIO: Basile, De Persis, Pellacani, Paglia, Giorgi, Marafini, Alessandroni, Carbonelli, Merluzzi, Frattesi, Saraceno. A disp.: Sanfilippo, Pace, Milani, Angelini, Corsetti, Frosini, Jemielity, Vio, Gargano.
La redazione di Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa