NOTIZIE
SETTORE GIOVANILE. Gli ALLIEVI NAZIONALI espugnano CROTONE come la PRIMAVERA, prosegue la marcia dei ragazzi di DE COSMI
Per i ragazzi di Inzaghi, vittoriosi in Calabria, la prossima settimana c’è il derby al ‘Gentili’ per avvicinare in vetta proprio i giallorossi…
SETTORE GIOVANILE- Ancora una giornata molto positiva per tutto il settore giovanile biancoceleste, dopo l’en plein (sette vittorie su sette) della scorsa settimana. Crotone terra di conquista della Lazio, con le vittorie calabresi della Primavera per 6-1 (2 Tounkara, 3 Lombardi e Steri) e degli Allievi Nazionali di Simone Inzaghi per 1-0 con il rigore trasformato da Collarino. Per gli Allievi un buon allenamento in vista del derby di domenica prossima contro la Roma al ‘Gentili’, con la possibilità di salire a -1 proprio dai giallorossi. Gli Allievi Fascia B Elite di De Cosmi proseguono nel loro cammino trionfale con la vittoria per 2-0 sulla Fortitudo, risultato maturato grazie ai gol di Gambale e Kaloshi. E nel prossimo turno big match con il Ladispoli, seconda a tre punti dai biancocelesti. Vittoria roboante per 4-0 dei Giovanissimi Nazionali allenati da Daniele Franceschini contro il Lanciano. I gol di Svidercoschi, Spurio, Lavagna e Mancin. Pareggio a reti bianche invece per i Giovanissimi Fascia B Elite di Siviglia nella partita contro la Nuova Tor Tre Teste.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE16 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3