LAZIO PRIMAVERA
SETTORE GIOVANILE. I 95 sono già alla Fase Finale, ai 96 manca un punto. I 98 hanno l’obbligo di vincere, i 97 affrontano il Siena
Il programma del weekend del settore giovanile biancoceleste
SETTORE GIOVANILE. I 95 sono già alla Fase Finale, ai 96 manca un punto. I 98 hanno l’obbligo di vincere, i 97 affrontano il Siena
Il programma del weekend del settore giovanile biancoceleste
Siamo ai titoli di coda anche per quanto riguarda il settore giovanile biancoceleste. La Primavera ha terminato la Regular Season e attende l’inizio della fase finale, che avrà luogo nei dintorni di Gubbio dal 2 a 10 giugno; gli Allievi Nazionali di Inzaghi, già qualificati come primi del girone da due giornate, saranno impegnati domani nell’ultima gara di campionato contro la Juve Stabia. Appuntamento a Formello alle ore 15 per congedarsi dalla prima parte della stagione al meglio e per cominciare a concentrarsi sulla fase finale che si svolgerà a Chianciano a fine giugno.
Per quanto riguarda i Giovanissimi Nazionali, invece, prende già il via la seconda parte della stagione, quella che prevede gli scontri diretti tra le varie squadre italiane che si sono classificate ai primi quattro posto di ogni girone. Ai ragazzi di Pisani è toccato il Siena e l’andata è prevista per domenica alle ore 11.
Passando alle categorie regionali, sia i Giovanissimi che gli Allievi giocheranno domani: i primi fuori casa contro il Cinecittà Bettini alle 16.45, i secondi al Gentili contro l’Urbetevere alle 16. I ragazzi classe 98 devono necessariamente vincere per poter ancora sperare di qualificarsi per le finali. Alla squadra di mister Bianchi, invece, basterebbe un pareggio per avere l’aritmetica certezza di piazzarsi al primo posto con una giornata di anticipo: infatti, i biancocelesti del 96 guidano la classifica con cinque punti di vantaggio sulla Roma e, in virtù della migliore differenza reti negli scontri diretti con i giallorossi, possono permettersi di arrivare anche a pari merito con i cugini.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto