LAZIO PRIMAVERA
Settore giovanile. I risultati del weekend: la Primavera inciampa sul Latina, esordio col botto per i Regionali
SETTORE GIOVANILE – In pausa invece Under 17 e Under 15, che ne approfittano per recuperare energie…

SETTORE GIOVANILE – Non solo i ‘grandi’: nel weekend di calcio biancoceleste sono scesi in campo anche gli Aquilotti del settore giovanile della Lazio. Pareggio per la Primavera di Inzaghi, mentre riposano Under 17 e Under 15; iniziano invece i campionati dei regionali. Andiamo a dare uno sguardo ai risultati di questo weekend.
PRIMAVERA – I ragazzi di mister Inzaghi avevano bisogno di una vittoria per non perdere troppo contatto dalla vetta, ma contro una squadra decisamente ostica come il Latina arriva solo un pareggio per 2-2. Murgia e Calì evitano ai biancocelesti una sconfitta che non sarebbe stata neanche troppo immeritata per quello che si è visto in campo. Intanto però la Roma scappa a +5 grazie alla vittoria sulla Ternana nello scontro diretto, seguita dall’Empoli che stende 4-0 il Napoli. La Lazio sale a 8 punti e viene scavalcata in classifica da Frosinone, Crotone e Lanciano.
UNDER 17 – Dopo la vittoria scaccia crisi di Udine riposo non proprio utile dal punto di vista psicologico, i ragazzi di Santoni sfruttano la pausa del campionato per recuperare energie. I biancocelesti riprenderanno domenica prossima nel match interno contro il Brescia.
UNDER 15 – Sosta anche per la squadra di Ruggeri dopo la prima sconfitta stagionale contro il Frosinone. Domenica arriverà il Teramo a far visita ai biancazzurri.
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE – Inizia alla grande invece il campionato per i ragazzi di mister Mauro Girini, che battono 3-0 l’Urbetevere. Le firme sono state di Francia al 35′ con un gol bellissimo, di Franco al 5′ della ripresa e Calvigioni al 13′. Ottima prova per gli Aquilotti, che mostrano anche un buon calcio in un risultato praticamente mai in discussione.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Molto bene anche l’avvio dei biancazzurri di Mario Menasci, che schiantano il Tor di Quinto addirittura per 10-0.
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio