NOTIZIE
Settore Giovanile. Il peggior weekend dell’anno: finisce la stagione di Primavera ed Under 15
SETTORE GIOVANILE – Vivi solo i Giovanissimi di Girini, martedì c’è il derby…
SETTORE GIOVANILE – Decisamente il peggior weekend della stagione biancoceleste. Primavera e Under 15 terminano l’avventura play-off: i ragazzi di Lensen perdono 3-1 in rimonta ad Empoli, quelli di Ruggeri crollano a Palermo con un sonoro 4-0 che annulla la vittoria in casa dell’andata. Festeggiano solo i Giovanissimi Fascia B Elite che battono il Tor di Quinto 3-0. Di seguito il riepilogo in sintesi delle gare.
PRIMAVERA – Una stagione travagliata, che ha visto un inizio difficile, una ripresa e poi, sulla soglia delle Final Eight, la sconfitta che chiude i giochi. Ad Empoli il rigore di Murgia porta avanti i biancocelesti, ma nel finale di primo tempo Traorè con una doppietta cambia la storia. Nella ripresa Picchi segna e chiude i conti.
UNDER 15 – Dopo la Primavera, anche l’Under 15 di Ruggeri dice addio al sogno Final Eight, uscendo sconfitta 4-0 dalla trasferta di Palermo. Adusa all’andata ci aveva messo lo zampino, e l’1-0 del Gentili aveva galvanizzato i biancocelesti per il passaggio del turno. Il Palermo che deve fare risultato non solo riesce nell’obiettivo, ma lo fa sopra ogni aspettativa.
GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE – Vince ancora la Lazio di Mauro Girini. Il 3-0 del ‘Melli’ vale un biglietto per la semifinale, dove ci sarà la Roma. I classe 2002 dominano e passano alla mezz’ora con Bertini. Nella ripresa Picchi, appena entrato, sigla il raddoppio. Bertini trova poi in un colpo solo doppietta personale e definitivo 3-0. Martedì a Trigoria c’è il derby.
PROSSIMO TURNO: Roma-Lazio 17/05/2016 (semifinale)
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto