NEWS DELLA GIORNATA
Sfida contro la “bestia nera” Genoa: MARCHETTI ci prova, CATALDI getta la spugna. La Primavera surclassa il VICENZA
NEWS DELLA GIORNATA. Campagna abbonamenti: sempre più vicina la quota 15mila. Lombardi incorona Tounkara: “Questo sarà il suo anno”…
NEWS DELLA GIORNATA – Doppia seduta di lavoro quest’oggi per la LAZIO: in mattinata la rosa ha svolto test fisici, nel pomeriggio invece lavoro tattico e partitella finale alla quale ha partecipato anche MARCHETTI. Soltanto lavoro differenziato invece per DJORDJEVIC, alle prese con una fastidiosa contusione all’altezza del retto femorale. A cavallo tra una sessione e l’altra Marco PAROLO e Danilo CATALDI si sono presentati in Paideia per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici: solo controlli di routine per l’ex PARMA, mentre il giovane centrocampista romano ha riportato l’elongazione del muscolo adduttore lungo della coscia destra.
LA PRIMAVERA STENDE IL VICENZA – Dopo la sconfitta di NAPOLI, la LAZIO Primavera stende il VICENZA con un netto 5-1 grazie alla doppietta di PALOMBI e i gol di SILVAGNI, VERKAJ e BORECKI (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). “Buono lo spirito messo in campo oggi, ora sotto col BARI”, commenta soddisfatto il tecnico Simone INZAGHI. “TOUNKARA ha fatto una partita di grande sacrificio, contento anche di VERKAJ e BORECKI”, ha concluso il mister. Anche due protagonisti del match come PALOMBI e SILVAGNI hanno parlato al termine della gara: “Il gruppo è sempre stata l’arma in più della Primavera: lo sarà anche quest’anno. Obiettivi? Vogliamo la Supercoppa, è l’unico trofeo che ci manca”. Sabato si torna di nuovo in campo: di fronte ci sarà il BARI, con la gara che è stata anticipata alle ore 14.
QUI GENOA – Il GENOA (autentico ‘spauracchio’ della LAZIO in questi ultimi anni) prosegue la propria preparazione per il match di domenica: “Dopo Napoli e Fiorentina siamo concentrati sui biancocelesti. E’ una squadra di valore, con giocatori come Candreva. Lo conosco da quando giocavo nella Primavera della Juv: spero non faccia brutti scherzi la prossima”, è l’augurio di IAGO FALQUE. A rendere ancora più pepato il match ci ha pensato Giuseppe SCULLI, ancora tesserato con i capitolini ma con un cuore tinto di rossoblù: “Domenica nessun dubbio: farò il tifo per il Grifone”.
IL RESTO DELLE NEWS – Prosegue spedita la campagna abbonamenti: “Entro domani contiamo di arrivare a quota 15mila“, ha fatto sapere Marco CANIGIANI, responsabile del marketing. Ron VLAAR ritorna sui rumors che lo hanno coinvolto questa estate: “Non sono deluso dalla mancata cessione”. Il suo futuro ora potrebbe essere ancora all’ASTON VILLA, col quale dovrebbe rinnovare a breve. Per un obiettivo che sfuma, ce n’è un altro che spera di tornare alla LAZIO: si tratta di Cristiano LOMBARDI, andato a Trapani per farsi le ossa. “Voglio maturare il più possibile e tornare per vincere con i biancocelesti. CANDREVA è il mentore, mentre quest’anno sarà quello dell’esplosione di TOUNKARA: ne sono sicuro”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello