NEWS DELLA GIORNATA
Sfuma Borini, va al Milan. Lazovic alla Lazio? Risponde Preziosi. Parla l’agente di Pasalic e…
NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato e non solo, in casa Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 28 giugno si apre con un ricordo: Lazio-Napoli 3-0: Chinaglia e compagni sperano ancora nella finale. Tornando ad oggi, tiene banco il tema calciomercato.
CALCIOMERCATO – In esclusiva alla nostra Redazione, parla il presidente del Genoa Preziosi: “Lazovic alla Lazio? Non credo“. Pasalic è tra i nomi finiti nella lista di Tare. L’agente, intercettato dalla nostra redazione ha confermato: “Non ho trattato con la Lazio, ma il calciatore è interessato al club“. In attesa di scoprire il futuro di Biglia, i biancocelesti avrebbero puntato anche Tchê Tchê, un mediano classe ’92 al momento in forza al Palmeiras. Gonalons invece è sempre più vicino alla Roma. Il suo procuratore ha commentato: “Abbiamo già l’accordo con la Roma, devono trovare solo l’intesa le due società“. E’ ancora ignoto se Borini, vicino al Milan, sia stato acquistato dalla società lombarda o se invece sia partito in prestito. Nel caso in cui sia stato comprato a titolo definitivo, c’è la possibilità concreta che l’attaccante venga inserito in qualche trattativa per il passaggio di Biglia dalla Lazio. Inoltre, secondo indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Lazionews.eu, pare che a Tare piaccia molto Walace dell’Amburgo.
EX LAZIO – “Due volte campione d’Italia, la Lazio, primo club di Roma, ha visto passare grandi giocatori nei propri 117 di storia. Questi sono i 50 che hanno scritto la storia del club”. SoFoot.com, noto portale di Francia celebra la Lazio e chi negli anni ha indossato la maglia biancoceleste. Ecco tutte le 50 posizioni. “Ho capito molto presto quanto mio padre fosse importante per i tifosi della Lazio, anche lui mi parlava sempre di loro. Quando arrivavamo a Roma, la gente faceva di tutto per parlargli, farsi fare un autografo o almeno toccarlo. Vedere che effetto faceva è stato davvero incredibile. Anche quando è andato a New York non ha mai dimenticato i tifosi biancocelesti. Per lui sono sempre stati importanti, come lui per loro”, dice del padre il figlio di Giorgio Chinaglia. Anche Beppe Signori ricorda la Lazio: “Con i tifosi amore a prima vista, li porto ancora nel cuore”. E su Eriksson… Biava invece elogia il reparto difensivo biancoceleste: “La difesa della Lazio è buona, de Vrij ne è il leader”. Proprio l’olandese, conferma: “Resto alla Lazio“.
ALTRE NEWS – Nel pomeriggio il presidente Lotito è intervenuto davanti all’Antimafia, rispondendo anche alle domande su Keita e Borini. Haxhia, ag. Fifa, torna a parlare dell’estremo difensore biancoceleste: “Strakosha merita il posto da titolare”, ha detto. Simeone Jr. viene conteso da Torino e Fiorentina.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto