CALCIOMERCATO LAZIO
Sfuma Pasqual. Spunta Ansaldi per la fascia, stop per Keita e Biglia
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste, a portata di un solo click…
NEWS DELLA GIORNATA – Pasqual è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il terzino avvicinato ai colori biancocelesti per l’ottimo rapporto con Prandelli, l’allenatore più vicino alla Lazio, ha trovato l’accordo con i toscani.
CALCIOMERCATO LAZIO – L’Atletico su Candreva. Dall’Inghilterra rimbalza la voce per la quale l’esterno offensivo sarebbe l’obiettivo numero uno se Carrasco venisse ceduto all’Arsenal. La pista Cagliari invece sembra il prossimo futuro per Alessandro Matri, ritornato al Milan dopo il prestito di una stagione alla Lazio. Si riaccende l’interesse per Ansaldi, riscattato nelle ultime ore dal Genoa. Da battere però c’è la concorrenza di Roma e Juventus. L’ipotesi Balotelli, invece, sembra rimanere una suggestione anche secondo i book-makers inglesi che punterebbero sul Crystal Palace come prossima destinazione di Super Mario.
LAZIONALI – Due brutte notizie hanno segnato la giornata biancoceleste. Biglia, a causa di un infortunio dovrà saltare la Coppa America in programma negli Stati Uniti. Problemi fisici anche per Keita, che sarà costretto a saltare la sfida play-off contro il Burundi del 4 giugno prossimo.
ALTRE NEWS – L’Espanyol su Sampaoli. Il tecnico, dopo essere stato accostato alla Lazio, interessa ai catalani che vogliono allestire una grande squadra con l’arrivo del magnate Chen Yansheng. “Simone è maturo per i professionisti, staremo a vedere dove e quando”. Con queste parole Andrea Manfredonia, agente di Simone Palombi, ha parlato del futuro del giovane centrocampista laziale.
R.P.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto