NOTIZIE
Sgarbi show: “Stadio della Roma? Un orrore. Totti? Un cretino”
SGARBI STADIO ROMA TOTTI – Queste le parole del critico d’arte nei confronti del progetto della società giallorossa e del suo capitano…

Pubblicato il 16/02
SGARBI STADIO ROMA TOTTI – “La Raggi è una depensante. Grillo dovrebbe vergognarsi di avere gente simile. Queste sono persone che in nome della speculazione più selvaggia riportano Roma dove non era mai stata”. Queste le parole usate dal critico d’arte Vittorio Sgarbi a proposito della prima cittadina romana, ai microfoni de La Zanzara su Radio 24.
Poi continua, esprimendo il suo giudizio riguardo lo stadio della Roma: “E’ un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano. Non c’è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’è mai stato uno, e ora che non si fanno la capitale comincia a farne?”.
Poi, a proposito del capitano giallorosso, Francesco Totti: “Un cretino, un depensante pure lui. Non sa quello che dice. Una volta gli dissero ‘Carpe Diem’ e lui rispose: non conosco l’inglese. Venga a spiegarmi perchè vuole pure i grattacieli. Vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo? A Roma bisognerebbe ristrutturare il Flaminio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio