NOTIZIE
Shevchenko: “Lazio squadra importante, calcio italiano in crescita”
LAZIO EUROPA LEAGUE SHEVCHENKO – 413 gol tra Dinamo Kiev, Milan, Chelsea e le Nazionali ucraine giovanili e senior, icona del calcio mondiale…

LAZIO EUROPA LEAGUE SHEVCHENKO – 413 gol tra Dinamo Kiev, Milan, Chelsea e le Nazionali ucraine giovanili e senior, icona del calcio mondiale, Pallone d’Oro ed attuale CT del Paese che gli ha dato i natali: Andriy Shevchenko, presente al “suo” Olimpiyskiy per il ritorno degli ottavi di Europa League tra la Dinamo e la Lazio, esalta gli uomini di Inzaghi ai microfoni di ‘La Repubblica’.
LAZIO – “La Lazio ha giocato bene contro una Dinamo Kiev acerba, che all’Olimpico fece meglio di quanto ci aspettassimo. Ma se le squadre importanti che devono vincere trovano il modo. La Lazio lo è per i giocatori che ha”.
ITALIA – “Il calcio italiano è in crescita, portare due squadre ai quarti di Champions non era per nulla scontato. Per entrambe ho un augurio: spero si godano il piacere di giocare contro squadre così grandi. Questa è la Champions ragazzi, non puoi sperare di arrivare in fondo passeggiando. Poter provare a battere le migliori è un’occasione e anche un privilegio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio