CALCIOMERCATO LAZIO
Si accende il mercato: in entrata vicina la firma di Proto, in uscita prima offerta per Anderson. Auguri Klose
NEWS DELLA GIORNATA – 9 giugno 2018, buon compleanno a Miroslav Klose: il tedesco compie oggi 40 anni…
NEWS DELLA GIORNATA – 9 giugno 2018, buon compleanno a Miroslav Klose: il tedesco compie oggi 40 anni.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato biancoceleste: vicina la firma di Proto: potrebbe essere lui il nuovo vice Strakosha. In difesa si continua invece a cercare il sostituto di De Vrij: Acerbi ha scelto la Lazio e la prossima potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere l’affare mentre per il difensore brasiliano Verissimo c’è da superare la forte concorrenza del Torino. Capitolo Laxalt: la fumata bianca sembra vicina ma il presidente del Genoa rallenta: “Non mi sono arrivate offerte dalla Lazio”. In attacco continua la ricerca del vice Immobile: si allontana il brasiliano Everton mentre dal Belgio l’agente di Wesley strizza l’occhio alla Lazio.
CALCIOMERCATO IN USCITA – La Juventus tenterà una nuova offerta per Milinkovic ma la Lazio non è disposta a scendere sotto i 100 milioni. Intanto dal ritiro della sua nazionale il serbo dichiara: “Deciderò il mio futuro dopo il mondiale”. Prima offerta del West Ham per Felipe Anderson: 20 milioni più bonus. Minala invece, di rientro dal prestito, potrebbe essere ceduto all’estero.
ALTRE NEWS – A cinque giorni dal mondiale il responsabile del progetto VAR Rossetti commenta l’operato degli arbitri e della tecnologia mentre Russell Crowe conferma definitivamente la sua fede biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto